Tony Effe, uno dei trapper della Dark Polo Gang, ha scatenato numerose polemiche per alcune storie su Instagram in cui gioca con un mazzo di banconote da 55mila euro.
È bufera su Tony Effe! Il trapper della Dark Polo Gang si è mostrato su Instagram, attraverso storie e fotografie, mentre gioca con un mazzo di banconote da 55mila euro.
“Mi annoio“, è stata la sua giustificazione. Ma ovviamente in molti, anche tra i suoi fan, non hanno per nulla gradito queste provocazioni, in barba a chi per guadagnare una somma del genere deve lavorare anni e anni!
Tony Effe gioca con un mazzo di banconote da 55mila euro
Ovviamente non è la prima volta che l’artista mostra di non avere problemi di soldi. Anzi, è proprio una delle caratteristiche di una parte della scena trap mettere in mostra con sfacciataggine la propria ricchezza. Stavolta, però, Tony sembra avere esagerato.
In una storia si è mostrato a casa con un mazzo di banconote. “55mila euro: vai in banca, prelevali… e fai canestro!“, ha affermato il trapper, lanciando la mazzetta in un vaso di vetro appoggiato a terra. Un comportamento davvero provocatorio e ambiguo da parte del trapper, che si è giustificato dicendo semplicemente in questo post: “Mi annoio”.
Polemica su Tony Effe della Dark Polo Gang
Impossibile ovviamente non incappare in una polemica mediatica con pochi precedenti. Chi infatti fatica a guadagnare quelle somme (o anche solo ad avvicinarvisi) non ha preso bene quella che può essere a tutti gli effetti come una mancanza di rispetto da parte del giovane trapper.
Si sprecano commenti del tipo “Fai beneficenza che ti sentirai più appagato“, o un più classico “Vai a lavorare in fabbrica“. Ma Tony non se n’è curato più di tanto. Questo tipo di atteggiamenti fa parte del personaggio, e una soluzione per non esserne infastidite in fin dei conti c’è: smettere di seguirlo.
FONTE FOTO: https://www.facebook.com/lucadistefanofficial